Home Page
Archivio Notizie
       
Italy News .it Comunichiamo l'Italia
Google
 
 
18.091 News - 75.574 Utenti
Aggiornato al 25/11/2008 - 19:46:54
   
 

Dal 17 al 19 aprile il Salone "Futura VI"

13/04/2007 ore: 17:24

Livorno - Il 17 aprile prende il via, all’Iti Galilei di Livorno, il Salone “Futura per l’orientamento allo studio e al lavoro”.
Alla cerimonia di inaugurazione, alle 9.30, interverranno il presidente della Provincia, Giorgio Kutufà, la vice presidente e assessore all’istruzione, Monica Giuntini, e l’assessore al lavoro e formazione professionale, Marcello Canovaro.


L’iniziativa, giunta alla sesta edizione, è promossa dalla Provincia nell’ambito delle politiche per il lavoro, la formazione e l’istruzione ed è rivolta agli studenti che terminano le scuole superiori.
L’obiettivo è fornire ai ragazzi informazioni utili per la scelta del percorso di studi universitario e, nel contempo, notizie e indicazioni per il primo approccio al mondo del lavoro.


Click per stampare!
Stampa


 

ItalyNews by Mister Web © 2007-2009

Autorizzazione del Tribunale di Pisa n. 13/2000.
Luogo e data di pubblicazione: Pisa.
Stampatore: WideStore srl Via Borgo dei Leoni, 70/f 44100 Ferrara
Editore: Mister Web di Riccardo Cacelli, Via Tosco Romagnola est 145 - Cascina - Italy.
Direttore: Luigi Cignoni