Combinazione vincente superenalotto estrazione del 6 agosto 2009

3
1102

superenalotto-come-si-gioca-scheda-per-giocareCombinazione vincente superenalotto estrazione del 6 agosto 2009
49, 61, 41, 63, 56, 40
superstar 67
numero jolly 2

Articolo precedenteEtiopia, prima pietra per nuovo centro oculistico
Prossimo articoloDelphi, Kutufa’: “”Ocorre immediatamente convocare un tavolo presso il Ministero”

3 Commenti

  1. l’estrazione la puoi seguire in diretta alle 20.20 direttamente dal sito ufficiale..
    c’è l’urna e le palline estratte automaticamente e lette dalla gentil signorina

  2. perchè un gioco con un montepremi altissimo, che avrebbe un audience altissimo in tutta italia per quei 5 minuti che dura non viene fatto vedere in diretta televisiva ? così come succede in Francia per il superenalotto francese!
    è una pretesa di legalità, cosa costa a loro con quello che guadagnano ogni settimana comprare e trasmettere 5 minuti di trasmissione televisiva, sempre che non ci sia qualcosa da nascondere e per fortuna l’antitrust si è mossa.
    ci sono milioni in palio, non è giusto leggere solo la combinazione su televideo o sui giornali. Inoltre un computerone che è in grado di dire quante persone hanno vinto può essere in grado di fare uscire una combinazione che nessuno ha giocato e le palline come in tempi passati possono essere dotate di speciali meccanismi per far sì di essere prese solo quelle prescelte.
    il superenalotto è un sogno per gli italiani, facciamo in modo che almeno questo sia pulito e soprattutto che sia controllato dall’alta Finanza, che controlla evasioni giornaliere di commercianti e poveri cittadini e che invece dovrebbe interessarsi alle grosse truffe legalizzate…..perchè qui qualcosa puzza !!!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here