Aggressione Berlusconi, Mazzocchi: “Oscurare sito che scaglia duomi contro berlusconi”

1
506

“Faremo tutto il possibile per coinvolgere la polizia postale per oscurare il sito che usa l’immagine del Presidente Berlusconi, dopo il ferimento di ieri, per uno stupido gioco. Scagliare un duomo di Milano contro il Premier è infatti diventato un gioco demenziale in rete. Questo per dire come non ci sia solo il gesto isolato di un folle, ma una vera e propria campagna di odio nei confronti del Presidente del Consiglio. Questo gioco, che si trova sul sito www.berlusconi-game.com, fa vedere il volto del leader del Pdl. Poi, quando la sua testa viene colpita da oggetti, in particolare piccoli duomi di Milano, allora ecco apparire il volto sfigurato e sporco di sangue ripreso da una foto di ieri. E’ una vergogna che si commenta da sola e chiederò personalmente al Ministro Maroni di prendere immediati provvedimenti. Inoltre, annuncio sin da ora una interrogazione urgente per conoscere i responsabili e quali iniziative intenda prendere il Governo quantomeno per deplorare l’accaduto”.

Con queste parole l’On. Antonio Mazzocchi, deputato del Pdl e Presidente dei Cristiano Riformisti ha annunciato dalle pagine del sito www.cristianoriformisti.it una interrogazione al Ministro dell’Interno Maroni per oscurare un sito che gioca con l’aggressione al Premier.

“È un continuo incitamento all’odio personale. Non è un caso che tutto ciò avvenga una settimana precisa dal No Berlusconi day. Il proliferare di siti contro il premier è preoccupante. È il caso di iniziare a prendere seri provvedimenti, anche penali, nei confronti di chi commette precisi reati e non fa altro che gettare benzina sul fuoco”.

Articolo precedenteLe mutandine disegnate. L’ultima gaffe di Silvio Berlusconi
Prossimo articoloBerlusconi rimane ricoverato. Mangia a fatica. Sul web il fatto diventa un triste “gioco”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here