Corsica Sardinia Ferries ha conseguito la Certificazione di Qualità

0
288

Vado Ligure – Servizio al cliente sempre al primo posto per Corsica Sardinia Ferries. La Compagnia delle navi gialle, infatti, costantemente impegnata nel fornire un servizio di qualità, è stata certificata ISO 9001:2008.
Il certificato di conformità è stato emesso dal R.I.N.A., ente certificatore che, attraverso audit periodici, garantisce la corretta applicazione dei processi.

La nuova norma, che rappresenta un adeguamento dell’edizione 2000, già conseguita a suo tempo da Corsica Sardinia Ferries, è interamente focalizzata sulla soddisfazione del cliente ed esplicita in modo più chiaro i seguenti punti chiave: efficacia dei processi aziendali, bontà degli obiettivi, miglioramento continuo.

Corsica Sardinia Ferries coinvolge tutto il personale in questa politica di miglioramento, affinché la cultura della qualità sia patrimonio condiviso da tutti.
La certificazione riguarda tutte le attività della compagnia che gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi: prenotazione, imbarco, accoglienza e servizio di catering a bordo.

§§§

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona, Livorno e Piombino e la Sardegna da Livorno e Civitavecchia.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2009 ha trasportato oltre 3.500.000 passeggeri.

Lascia un commento