Cesti natalizi, a Cascina nel negozio Noi da Parma decine di prodotti tipici

0
506

Tutto pronto a Cascina nel negozio boutique di prodotti tipici regionali “Noi da Parma” per i classici cesti natalizi.
Un’ampia e variegata gamma di prodotti tipici regionali dal quale il cliente può realizzare un cesto ricco di bontà, di qualità e di gusto.

Il parmigiano reggiano è da padrone, con tutti i livelli di stagionatura, ma anche il parmigiano di latte di bufala è da prendere in seria considerazione.

Tra i salumi lo Strolghino di culatello, il Salame Mandola o lo spagnolo, per poi passare al Culatello di Zibello, al Salame di Felino, oppure al Salame con toro. Il classico lardo di Colonnata, imperatore dei salumi, al salame di cinta senese.

Da tener conto anche delle mostarde di mele o di Voghera e delle confetture di peperoncino, mele, pomodori veraci, cipolle, fichi, pere.

Il miele a disposizione è caratterizzato da una vasta scelta di gusti: miele al limone, al lime, alla pesca, al classico miele d’acacia, all’arancio, di castagno, di lampone, d’eucalipto, di sulla, di zagara.

Tra i liquori è d’obbligo segnalare al nostro lettore il liquore al cioccolato, vera e propria delizia del palato, ma anche al mandarino, al fico d’india, alla cannella.

Come tutti gli anni – ci ha detto Rosangela Pacifico, manager del negozio Noi da Parma di Cascina – in occasione delle feste natalizie siamo stati attenti a proporre alla nostra clientela e chi ci sceglierà per la prima volta per comporre un cesto natalizio, un’accurata selezione di bontà italiane provenienti tutte da aziende selezionate per qualità, professionalità e per il loro rispetto delle tradizioni regionali“.

Insomma, per un cesto natalizio di qualità e soprattutto di certezza della bontà passate da Cascina al negozio “Noi da Parma”.

Passateci anche solo per curiosità.
Il gusto di assaggiare prelibatezze italiane va mantenuto.

Il negozio “Noi da Parma” di Cascina è anche su Facebook.

Per prenotazioni dei cesti di è sufficiente inviare una e-mail a: cestidinatale@gmail.com oppure telefonare al n. 328.3627834 (Sig.ra Rosangela Pacifico)

Lascia un commento