Arriva a Roma la Pet Memoryl la cremazione singola per animali da compagnia

0
323

Roma – “E’ stato parte della nostra vita, come membro della famiglia, e come tale va trattato, ora e sempre”. Con queste parole accompagnate dallo sguardo dolce di un grosso cane, Master Dog, agenzia di servizi a domicilio per animali da compagnia attiva a Roma, lancia con un video (http://www.youtube.com/watch?v=VHahQxUjLyQ) il nuovo servizio di cremazione singola per animali.

Grazie a questa novità sarà possibile avere di Fido molto più di un ricordo: la cremazione singola dà infatti oggi la possibilità di avere le sue ceneri.

Grazie a questo servizio offerto da Master Dog a completamento del ‘funerale per animali’ – già attivato a Roma da alcuni anni – sarà possibile avere le ceneri del proprio animale domestico e dargli un nuovo posto nella famiglia in cui ha vissuto una vita, vicino alle persone con cui ha giocato e che lo hanno amato.
Si può scegliere di assistere direttamente alla cremazione o di saltare questa fase dolorosa per ricevere direttamente l’urna con le ceneri del fedele compagno.
Tutto ciò è realizzato grazie a Pet Memory, un Impianto Crematorio ad alta tecnologia che rispetta l’ambiente e tutte le più severe normative europee. La cremazione è possibile per Cani e Gatti, che sono gli animali per i quali più spesso Master Dog riceve più richieste di servizi, ma non sono esclusi altri animali domestici d’affezione.
L’impianto si trova a Morlupo, ad appena 20 minuti dal Grande Raccordo Anulare di Roma. La struttura, assieme al personale esperto e professionale di Master Dog, animato da amore e rispetto per gli animali e per il dolore dei proprietari, conferiscono alla qualità del servizio di Cremazione Singola con la Restituzione delle Ceneri un’impronta unica. Per poter usufruire del servizio, che viene svolto sempre in tempi brevi, è possibile recarsi direttamente presso la struttura, previo appuntamento allo 0690200080 oppure richiedere un pronto intervento Master Dog 24/24h e 7/7g al 335.8021321

“Gli animali oggi sono considerati veri e propri membri della famiglia, ne influenzano spesso le scelte in materia di abitazione o di vacanze, i proprietari sono sempre più esigenti nel richiedere servizi. Non solo quando i loro amici sono vivi, ma anche, e sempre più spesso, nel momento doloroso dell’addio – spiega l’amministratore della Master Dog, Ergun Comert – per questo dopo aver inaugurato qualche anno fa il servizio di funerale per animale abbiamo oggi voluto completarlo con la cremazione singola. E’ stata una scelta impegnativa per la necessità di rispettare le sever

Lascia un commento