Gay, Mazzocchi (Pdl): “La nostra priorità è la famiglia. Sulle coppie di fatto Bersani e Marino non facciano i primi della classe

0
453

“Possiamo discutere di tutto con civiltà e quella serenità che appartiene alla tradizione moderata del popolarismo europeo, ma la nostra priorità è sancita nel patto con gli elettori ed è la famiglia naturale, le giovani coppie, il sostegno alla natalità ed agli anziani. Il Segretario Alfano non ha fatto altro che ribadire le posizioni del nostro patto con gli elettori che ci ha permesso di essere il partito di maggioranza relativa in Parlamento e nel Paese. Ora possiamo discutere di tutte le novità da introdurre per la nuova legislatura ma non possiamo e non vogliamo stravolgere quel patto, semplicemente perché sarebbe un tradimento dell’elettorato. Nel nostro programma non si parlava di coppie di fatto, e pur restando ogni rispetto per le persone omosessuali e ogni condanna nei confronti dell’omofobia, auspicherei che anche gli altri colleghi mantenessero una certa coerenza”.

Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti ha commentato in una nota la proposta del Senatore Lauro sulle coppie di fatto.

“Ai colleghi del Pd, in particolare Bersani e Marino che mantengono una certa voglia di fare i primi della classe su questa tematica voglio soltanto ricordare che nel loro programma, proprio come nel nostro non compare mai la parola gay o coppia di fatto e voglio anche ricordargli di aver nominato deputata una persona che ha pubblicamente messo sullo stesso piano i pedofili e i gay. Ora per cortesia evitino di fare i saccenti commentando Alfano che ha detto una frase che è altamente condivisibile da tutti noi”.

Articolo precedenteAgricoltori versiliesi protestano a Roma
Prossimo articoloLucca, “Contratto di Fiume per il Serchio”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here