E’ nato il comitato promotore per la costituzione di una società consortile di organismi di mediazione e formazione.

0
2291

Londra – Aperto il bando per la presentazione di una domanda di manifestazione di volonta’, che non comporta ne’ vincoli ne’ obblighi, ne’ oneri reciproci ma unicamente la possibilita’ di essere chiamati successivamente alla chiusura del bando a partecipare fattivamente in qualita’ di socio fondatore del “CONSORZIO FORMEDIA” costituito da soli organismi di formazione e mediazione civile e commerciale.

La manifestazione d’interesse, comunque, non ha valore vincolante per il comitato promotore ne’ per il sottoscrittore E NON OBBLIGA IL COMITATO a giustificare la mancata chiamata a partecipare al tavolo della costituzione della societa’ consortile. Una volta costituita la societa’ consortile, mediante l’ANPAR – presentera’ proposte (direttamente o attraverso i ministri competenti “obbligati” a riceverle e presentarle) “alla piattaforma europea delle libere professioni”.

L’ANPAR e’ l’unica associazione ai sensi dell’art. 26 del D. Lsg 206/2007 e della Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio del 7 settembre 2005, promotrice di detta attivita’, ogni altro tipo di proposta all’U.E. non presentate da associazione regolamentata ai sensi della legge e della Direttiva sopra citate, non sono ricevibili.

La LA DOMANDA D’INTERESSE E IL DISCIPLINARE DI PARTECIPAZIONE possono essere richiesti inviando una email a: comitatopromotore@consorzioformedia.it

Articolo precedenteTarquinia, Le ali della libertà
Prossimo articolo“Sparami”, lo street single estratto dall’album “Femmina Alfa” di Baby K

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here