DUNWICH: il nuovo singolo in esclusiva per il FIM

0
490

Londra – A cinque anni dalla pubblicazione di “Heilagmanoth” (2008), i Dunwich tornano sulla scena musicale con un nuovo singolo in esclusiva per il FIM (Fiera Internazionale della Musica). Si tratta di “Leaves On The Altar Of The Moon”, il brano che anticipa il nuovo ep in uscita nell’autunno 2013.

Il 25 e 26 maggio sarà possibile acquistare il singolo presso l’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga, all’interno della fiera FIM. Saranno inoltre disponibili le ultime copie di “Heilagmanoth”: chi acquisterà il disco, riceverà in regalo il singolo “Leaves on the altar of the moon”.

Le novità per i Dunwich non finiscono qui. La band, formata dal compositore Claudio Nigris e dalla cantante Francesca Naccarelli, si arricchisce di una nuova voce: quella di Angela di Vincenzo. Gli arrangiamenti sempre più impegnativi e il sound sempre più ricercato e variegato nell’utilizzo di strumenti musicali di estrazione folk e classica si sposano perfettamente con le due intense voci femminili dando vita ad un progetto musicale unico e originale.

Dunwich Bio: http://www.22r.it/label/artisti/dunwich

Facebook Official: https://www.facebook.com/pages/Dunwich/96714655963?fref=ts

Info: info@22r.it – comunicazione@22r.it

Lascia un commento