“Il Cile”, il 13 dicembre musica Live a Firenze con “In Cile veritas show”

0
502

Sabato 13 dicembre il cantautore aretino “Il Cile” si esibirà live al Viper Club di Firenze (via Lombardia – inizio concerto ore 21 – ingresso 15 euro+dp) con “In Cile Veritas Show”, uno spettacolo emozionale nel quale presenterà dal vivo i brani del suo ultimo disco di inediti, “In Cile Veritas” (Universal Music Italia), e quelli più amati del suo lavoro precedente, come la hit “Cemento Armato”.  I biglietti sono in vendita su livenation.it e su ticketone.it.

È attualmente in rotazione radiofonica “Liberi di Vivere”, il nuovo singolo contenuto nel disco “In Cile Veritas”, disponibile dal 2 settembre nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
«Parlo di una generazione – racconta ‘Il Cile’ – che difficilmente riesce a collocarsi in contesti lavorativi, umani e sentimentali, sicuri e duraturi. Di una generazione sottoposta costantemente ad analisi e giudizio, perennemente in bilico tra la leggerezza dell’evasione ed il peso della realtà. Questa è una generazione alla quale resta solo la libertà di vivere i propri errori senza smettere mai di stringere al petto i propri sogni».
Questi gli appuntamenti italiani di “In Cile Veritas Show”: l’11 dicembre al Tunnel Club di Milano, il 13 dicembre al Viper Club di Firenze e il 14 dicembre al Warehouse di Roma.
Mentre nel 2015, Il Cile debutterà in Europa con due date live in cui proporrà uno show acustico intervallato dalla lettura di stralci del suo romanzo d’esordio “Ho Smesso Tutto” (2014, Kowalski editore).
Il 16 gennaio si esibirà a Bruxelles, presso Piolalibri (rue franklin 66/68 – per informazioni www.piolalibri.be e www.beitlive.com) mentre il 17 gennaio sarà in concerto a Parigi, presso CiaoGnari – enoteca italiana (333 rue des Pyrénées, per informazioni www.ciaognari.com).

 

 

 

Articolo precedenteNatale: Codacons, devastante l’effetto tasse sugli acquisti
Prossimo articoloRinasce il Gruppo Giuliano Cronisti

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here