Procar MotorSport al rally degli Abeti con la Citroen Ds3 R5

0
401

Dal 6 al 7 giugno il Team di Procar Motorsport sarà impegnato sulle strade del 33° Rally degli Abeti e dell’Abetone con la Citroën Ds3 R5 condotta dal pilota lucchese Rudy Michelini.
Appena terminato l’impegno al Rally del Taro che ha visto ottenere un brillante primo posto di classe e sesto assoluto all’equipaggio Michelini-Perna, sempre sulla performante vettura francese, il Team di Pistoia è pronto nuovamente a mettesi in gioco in questo appuntamento di casa.
Per il pilota lucchese, navigato come di consueto da Michele Perna, sulle strade della montagna pistoiese sarà un’altra esperienza in cui mettere alla prova il feeling con la vettura e il team e proseguire il percorso di crescita con la Citroën Ds3 R5.
“Questa prova al Rally degli Abeti sarà un ulteriore test per Michelini e per tutto il Team – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – un modo per poter continuare il lavoro il affinamento e il percorso di crescita dell’equipaggio e del feeling con vettura e squadra su una gara che possiamo definire di “casa””.
Il 33^ Rally degli Abeti e dell’Abetone inizierà sabato 6 giugno alle ore 17.21 da Campo Tizzoro (PT) a seguire subito la prima Prova Speciale “Gavinana” alle 17.35, fino alle 19.20 orario d’ingresso della prima vettura nel riordino notturno. La gara riprenderà poi domenica 7 giugno dalle ore 7.31 con le restanti tre prove cronometrate: “Le Torri”, “Lizzano” e “Piteglio” tutte ripetute due volte per terminare alle 17.15 con l’arrivo a San Marcello Pistoiese (PT).

Articolo precedentePeople Care, Rossi: “Prosegue il confronto”. Presto un nuovo incontro
Prossimo articoloConsorzio Toscana Costa, aumento al direttore: la Regione chiede chiarimenti

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here