Ragazzo Italiano crea nuovo social network che aiuta utenti con problemi economici

0
221

Arriva dall’Italia la nuova risposta informatica alla crisi economica e si chiama Mavreo. Sviluppato da un ragazzo 29enne Italiano è un sistema che mira a rivoluzionare per sempre l’economia come la conosciamo oggi. Mauro Guzzo dopo aver acquisito un BA in produzione multimediale negli Stati Uniti è tornato in Italia con questa idea.
Il sistema è interamente all’interno di un’app; cerca, assumi, lavora, scambia, paga e perché no guadagna tutto con un click. Il sistema ti permette di fare tutto ciò tramite una semplicissima bacheca ed un sistema di crediti virtuali che ti permettono di pagare altri utenti senza mai dover spendere del denaro.
I crediti sono generati dal sistema e poi scambiati fra utenti, puoi guadagnare quanti ne vuoi e perché no spenderli come meglio credi.
Mavreo mira a ridurre il problema economico che oggi ha soggiogato la nostra società. M.G. ci spiega come questo sistema possa aiutare milioni di persone in difficoltà economica, dando la possibilità a tutti, di poter accedere a servizi che altrimenti, senza denaro, sarebbero presso a poco inaccessibili.
Oggi Mavreo è solo disponibile sull’AppStore ma è già in cantiere una versione per Android e un sito Internet che daranno la possibilità a sempre più persone di poter accedere a questo servizio rivoluzionario.
Ci auguriamo che M.G. possa aver trovato finalmente un modo per risolvere parzialmente un grande problema mondiale.

Lascia un commento