Immigrazione, il Coisp dopo la protesta dei profughi che vogliono Tv e wi-fi: “Invece che commettere illeciti per pretendere privilegi vadano a chiedere asilo altrove”

0
677

“Ormai è ufficiale, dovere di solidarietà e accoglienza in Italia significa obbligo di garantire ai clandestini che aspirano allo status di profughi, e che dovrebbero essere scappati da guerre e carestie per salvarsi la vita, confort e privilegi che alcuni italiani non possono neppure sognare. Al punto che si ritiene giusto che commettano azioni illegali per pretenderli, costringendo le Forze dell’Ordine a correre di qua e di là per sedare proteste e rivolte, giustificandoli e, anzi, incoraggiandoli. L’atteggiamento di certi amministratori e governanti è scandaloso, meglio sarebbe spiegare a chiare note a chi arriva in Italia e sa solo creare problemi invece che ringraziare che è meglio andare a chiedere asilo altrove”.
Così Franco Maccari, Segretario Generale del Coisp, Sindacato Indipendente di Polizia.

Articolo precedenteFervicredo ha incontrato il Vice Ministro all’Economia: “Da Zanetti grande trasparenza, chiarezza, disponibilità”
Prossimo articoloC’è un duomo nel Golfo di Napoli

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here