Daniela Poggi si dimette dal suo incarico di assessore alla cultura di Fiumicino

0
447

“Desidero comunicare che ho presentato le mie dimissioni, irrevocabili, da assessore alla cultura e diritti nel comune di Fiumicino, in quanto non ci sono più i presupposti per proseguire come avrei auspicato.
Ho assunto questo incarico “ tecnico” con piena e totale responsabilità, a giugno del 2013. Un incarico gravoso e complesso in un territorio che è stato per anni abbandonato a se stesso.
Cultura, giovani, pari opportunità e diritti degli animali, sono alcuni dei temi a me più cari, per i quali sono sempre scesa in campo come persona, come attrice e ultimamente anche come assessore.
Temi sui quali non transigo.
Ero consapevole del fatto che avrei dovuto rinunciare, in parte al mio vero e primario lavoro, quello dell’attrice, ma ho sempre creduto che ognuno di noi dovesse mettere al servizio degli altri le proprie competenze.
Credo di esserci riuscita grazie anche alla collaborazione delle tante, eccellenti associazioni del territorio. Insieme abbiamo costruito un bel percorso di crescita culturale.
Lascio quindi il mio incarico, soddisfatta per questi tre anni ma rammaricata nel constatare che altre sono le logiche che regolano un’amministrazione.
Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con me e della fiducia che mi è stata data.
A chi mi succederà auguro buon lavoro.”

Articolo precedenteOmicidio Stradale. Troppa fretta nel voler approvare una norma
Prossimo articoloSposato, presidente d’Ipasvi Cosenza: Lettera aperta a tutte le infermiere cosentine

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here