Juventus, Buffon: “Ho mandato un sms a Donnarumma per la parata su Milik”

Per Gigio arrivano anche i complimenti del portiere bianconero

0
948

La Juventus viene da una settimana negativa dopo l’eliminazione contro il Real Madrid, che si è portata dietro tante polemiche legate principalmente a quella che è stata la reazione di Buffon dopo il dubbio rigore segnato poi da Ronaldo.

Allo stesso tempo i bianconeri si possono consolare con la vittoria netta per 3-0 contro la Sampdoria, che ha permesso alla squadra di allungare il gap in campionato sul Napoli a +6. Tutto questo grazie ad un altro portiere, ovvero Gigio Donnarumma, che nei minuti finali di Milan – Napoli ha effettuato un intervento eccezionale su Milik, tutto solo davanti al portiere rossonero.

La parata di Gigio ha lasciato il risultato invariato sullo 0-0 e ha permesso ai bianconeri di allungare il margine in classifica. Proprio Buffon che ha fatto parlare molto di sé dopo il match con il Real, ha affermato di aver mandato un messaggio a colui che viene definito da tutti come il suo erede: “Ho mandato un messaggio di complimenti a Donnarumma per la parata su Milik”, afferma il numero 1 juventino.

Articolo precedenteUna visita ai Giardini di Castel Trauttmansdorff
Prossimo articoloL’associazione albergatori allarga l’operatività e la base associativa

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here