Napoli, Sarri si commuove al San Paolo: probabile addio?

Il tecnico si è concesso un giro di campo tra lacrime ed emozioni ma sul suo futuro ancora non ci sono novità

0
94

Quest’oggi il Napoli ha superato il Crotone per 2-1, chiudendo la stagione con una vittoria che convince sempre di più su quello che è stato l’operato del tecnico Maurizio Sarri in quest’annata, che ha visto il Napoli inferiore solamente ad una Juventus, che come al solito si è confermata al top per il settimo anno consecutivo.

Tutto ciò non toglie comunque dei meriti al Napoli e al suo allenatore, che anche quest’anno hanno messo in campo un gioco formidabile e anche vincente. Tuttavia proprio nella giornata odierna il tecnico partenopeo si è concesso un giro di campo dove è palesemente scoppiato in lacrime, lasciando spazio alle emozioni di una stagione combattuta e vissuta dal punto di vista agonistico.

In molti hanno associato il pianto ad un addio del tecnico, mentre altri sono convinti che questo possa essere il presagio di un ulteriore rinnovo, ma le notizie definitive e ufficiali a riguardo arriveranno a partire dalla settimana entrante, con la speranza che l’amore tra Sarri e il Napoli sia destinato a non finire.