Calciomercato, Mino Raiola: “Donnarumma a vita al Milan”

Il procuratore ha lasciato una dichiarazione molto curiosa

0
360

La stagione è giunta al termine ed una nuova sessione di Calciomercato sta per annunciarsi molto calda per quanto riguarda acquisti e cessioni. Tornando indietro alla scorsa estate, non possiamo non ricordare il caso Donnarumma, che ha scatenato una serie infinita di polemiche.

Un anno dopo le stesse polemiche sembrano non placarsi, poiché nonostante una stagione di alti e bassi, Donnarumma rimane un giovane portiere ambito da diverse squadre, anche se ancora non sembrerebbe essere arrivata un offerta di quelle che il Milan può giudicare davvero interessante per trattare.

Intanto Raiola nella giornata di oggi, dopo alcuni screzi avuti in passato con Mirabelli, ha spiazzato tutti con una dichiarazione legata proprio al portiere rossonero: “Donnarumma potrebbe restare anche a vita al Milan”. Parole che fino a qualche mese fa non avremmo mai immaginato di sentire da parte del procuratore di Gigio, che forse avrà in mente qualche strana strategia. Ci aspetta una nuova estate legata al caso Donnarumma.

Lascia un commento