Roma, “Arriva in Italia un nuovo modo di fare Formazione”

0
97

Si terrà il giorno 11 dicembre alle ore 18:30 presso Villa Pirandello in Via Antonio Bosio 15/B la presentazione di Different Accademy: un nuovo modo di fare Formazione.
Spesso si pensa alla formazione solo come al percorso scolastico o universitario. La formazione invece deve essere intesa come un processo a 360 gradi, che raggiunge tutti gli ambiti, a qualsiasi età, utile sia per chi si affaccia sul mondo del lavoro, sia per chi vuole specializzarsi e arricchirsi sempre di più culturalmente.
In questo contesto ed oltre si colloca perfettamente la Different Accademy che offre un nuovo tipo di comunicazione e che vede nella formazione lo strumento per migliorare il mondo, permettendo ad ogni individuo di accedere ad una formazione di qualità, ma in modo graduale, passo dopo passo, e nella forma più opportuna per la sua crescita, on line o in aula. Ed è per questo che la Different Accademy cerca di rendere la formazione ricca e allo stesso tempo facile da erogare e apprendere.
Si parla di un tipo di comunicazione che, oltre ai contenuti tecnici arricchisce interiormente! Ci si sofferma su tante cose e di come siano fondamentali per noi stessi e che, purtroppo, non vengono viste a causa del caos quotidiano in cui viviamo. Si dà la possibilità alle persone più timide ed introverse di aprirsi, di mettersi a nudo e di farsi conoscere dagli altri. Per cui si parla di un metodo assolutamente diverso dagli altri e che permette una crescita non solo professionale, ma anche personale.
Un’altra novità della Different Accademy è che dà ai docenti l’opportunità di esprimersi e condividere le proprie skills, diventando trainer: si tratta infatti di una piattaforma di corsi on-line UNICA, dove oltre alla possibilità di offrire un apprendimento misto graduale, i trainer potranno acquisire nuove abilità.
L’Academy, a tale proposito, aiuta a realizzare un video-corso “Different” delle proprie conoscenze!
Ma per non dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a scoprirle personalmente partecipando all’ aperitivo che si terrà l’11 dicembre presso Villa Pirandello in Via Antonio Bosio 15/B per gustare un drink insieme ad alcuni dei docenti che prenderanno parte a questo appassionante progetto!!! Ingresso ad inviti.

Lascia un commento