dopo sette anni di nuovo in tutti gli store musicali “La salita” di Giampiero Mazzone

0
153

“La Salita” è il titolo del nuovo lavoro discografico di Giampiero Mazzone co-prodotto tra Terre Sommerse e Barvin edizioni musicali, che esce dopo 7 anni dal precedente “Cent’anni” ed. Terre Sommerse.
La realizzazione del disco è stata possibile soprattutto grazie alla passione, sensibilità e professionalità di Max Rosati, musicista di altissimo livello, persona attenta, dal gusto decisamente “raffinatissimo” come lo definisce lo stesso Mazzone: “Confesso – asserisce – che stavo quasi per rinunciarci, quando con Max, col quale ci conosciamo da anni, ma la vita ci aveva portati da altre parti, ci siamo ritrovati”.
Dopo varie vicissitudini e prove “gomito a gomito” si è riusciti, finalmente, a realizzare questo inimitabile progetto! Hanno contribuito: Gianni Cilia (Chitarre), Giulio Porega (percussioni), Leonardo Mattiello (Basso), Tony Brunetti (pianoforte e fisarmonica), Luciano Orologi (fiati) e Luca Trolli (batteria) e la partecipazione vocale di Francesco Giuffrida in “Strade”, registrata da Riccardo Samperi presso la “TRP MUSIC” di Tremestieri Etneo (Ct).

Lascia un commento