Valentina Vezzali sottosegretario allo Sport

0
401

“Non possiamo che esprimere le nostre più sentite congratulazioni a Valentina Vezzali, campionessa pluripremiata, per la nomina a sottosegretario allo Sport. Siamo particolarmente e ‘doppiamente’ felici e soddisfatti di questa scelta così bella e azzeccata, perché Valentina rappresenta un grande orgoglio per tutta l’Italia e per la Polizia di Stato, di cui ha portato fieramente al massimo livello i colori in tutto il mondo, rappresentando un esempio luminoso di poliziotto, di atleta, di donna, e siamo certi che continuerà a fare bene per il suo Paese”.

Così Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, dopo la notizia della nomina a sottosegretario allo Sport per Valentina Vezzali, pluripremiata campionessa delle Fiamme Oro.

“Valentina Vezzali – conclude Mazzetti –, persona solare e positiva, incarna in maniera chiara e tangibile i valori che sono il fondamento del credo del poliziotto: il coraggio, la lealtà, la forza di volontà, la costanza, la coerenza, la pulizia d’animo e di cuore, la generosità, il rigore, il rispetto delle regole. Ci ha resi fieri come italiani e come colleghi un’infinità di volte, sui podi più importanti del mondo così come in una semplice e delicata dichiarazione. E allora le rivolgiamo un grazie, per quanto ha fatto e per quanto potrà fare, ancora una volta guidata dai quegli incrollabili principi che condividiamo con lei ogni giorno sulle strade d’Italia”.

Articolo precedenteBelgiojoso La figlia del secolo
Prossimo articoloL’amministrazione comunale di Rende scrive a Spirlì

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here