Villa Pamphilj popolata di fate, gnomi, elfi, folletti, troll, unicorni

0
803

Dal 19 giugno Villa Pamphilj sarà popolata di fate, gnomi, elfi, folletti, troll, unicorni…
Creature fantastiche che preferiscono la notte al giorno, ma che eccezionalmente, il 19, il 20, il 27 e il 29 giugno nella rassegna “Il piccolo popolo del bosco a Villa Pamphilj”, sarà possibile incontrare dal vivo quando il sole è ancora alto nel cielo.
Alle ore 11, alle 14 e alle 16, racconti, storie antiche, musiche e danze incantevoli a cura della Compagnia I Guardiani dell’Oca diretta da Zenone Benedetto.
“Amate, o comunque non escludete la presenza teorica nel mondo di creature mitologiche varie? Immaginate che nel profondo dei boschi pulsi una vita favolosa e prodigiosa, più vera del vero, più ufo degli ufo? Ai film d’animazione antropomorfi preferite di gran lunga i Puffi, e ai romanzi impegnati e storici, Il signore degli anelli? Credete che dentro le corolle dei fiori, sotto l’ombrello dei funghi, nelle viscere delle rocce ricoperte dal muschio, si agiti, lontano dall’indiscreto sguardo umano, tutto un subcontinente di elfi, folletti, fate, nani, troll? Ed ecco allora l’appuntamento che fa per voi. Che siate adulti o adolescenti; scettici genitori ultraquarantenni che accompagnano entusiastici bambini, o scettici bambini che accompagnano entusiastici genitori ultraquarantenni giunti lì col pretesto della prole in fiamme!” Compagnia I Guardiani dell’Oca
“Il piccolo popolo del bosco a Villa Pamphilj” è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Veronica Olmi) a cura della Compagnia I Guardiani dell’Oca e rientra nel programma Roma Culture.

Articolo precedenteLa band Stil Novo in radio
Prossimo articoloIn Piemonte tornano le Settimane della Scienza

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here