Giovane piacentina trovata morta in Brasile. Si tratta di omicidio. Tutte le news

0
2520

Londra – Giovane donna piacentina trovata morta in una spiaggia brasiliana.

Si tratta di Gaia Molinari di 29 anni ed è stata ritrovata cadavere il giorno di Natale da alcuni turisti sulla spiaggia in località Jijoca Jericoacoara, a 287 km da Fortaleza.

Presentava diverse ferite alla testa e sul corpo e dalle prime indagini sarebbe stata colpita con una pietra.

Il sottotenente Marcos Rodrigues, comandante della polizia municipale di Jericoacoara, ha riferito che c’è una persona indiziata e che attualmente è ricercata.

La notizia è stata confermata stamane dalla Prefettura di Piacenza, che ha già preso contatto con il Consolato italiano a San Paolo del Brasile che sta seguendo la vicenda sin dall’inizio.

Secondo i giornali locali la polizia militare e la Polizia Municipale di Jijoca affermano che il corpo della giovane italiana è stata trovato da altri turisti nella zona di Saw e aveva diverse ferite nel corpo.

La giovane donna era arrivata il 21 e doveva ripartire il 24 dicembre dalla località in cui è stata uccisa, ma aveva prolungato di un giorno la vacanza.

Articolo precedenteTaranto, il Consiglio dei Ministri approva il decreto
Prossimo articoloOroscopo 2015 Tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here