Insieme per #INOSTRIANGELI

0
2656

I valori del “Bello” e del “Buono”, parti fondanti e integranti della filosofia di THUN, insieme a una policy interna votata alla Corporate Social Responsibility, trovano la loro massima realizzazione nella Fondazione Lene Thun, che rappresenta oggi la prima Onlus per dimensione e diffusione nell’ambito della terapia ricreativa sul territorio italiano, con attività continuative settimanali rese possibili grazie ai volontari, all’organizzazione, alla disponibilità e alla generosità di molti.
La Fondazione Lene Thun ONLUS, da anni impegnata nel regalare sorrisi ai bambini delle oncologie pediatriche attraverso la modellazione ceramica, ha deciso di donare 100.000 euro e di lanciare una raccolta fondi straordinaria per sostenere lo sforzo dei medici, degli infermieri, nonché di tutto il personale sanitario specialistico costantemente impegnato in prima linea nella lotta contro il COVID-19 e potenziare così le strutture ospedaliere e i reparti di terapia intensiva coinvolti.

Articolo precedenteIl rettore Nicola Leone ricorda Vittorio Gregotti
Prossimo articoloCoronavirus, Pace del Mela. Primo caso positivo: si tratta di un lavoratore dell’indotto della Raffineria di Milazzo

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here