Stretto di Messina, traghetti gratis per il personale sanitario. D’Uva: “Al lavoro con Musumeci e Razza per un nuovo accordo”

0
280

Sul ripristino della possibilità di traghettamento gratuito, in sicurezza e quanto più rapido possibile per il personale sanitario sullo Stretto di Messina, in queste ore siamo in contatto con il presidente della Regione Siciliana Musumeci e l’assessore regionale alla Salute Razza. Si sta lavorando a una nuova intesa. Facciamo di tutto affinché si arrivi presto alla soluzione definitiva. Occorre sinergia tra Istituzioni, e il buon fine di questa iniziativa può esserne la dimostrazione“. Così il deputato questore Francesco D’Uva, PortaVoce messinese del MoVimento 5 Stelle, in un post su FaceBook.

Articolo precedenteCoronavirus in Sicilia, Federalberghi Isole Minori: “Se salta la stagione turistica andranno in fumo gli incassi di 18 mesi”
Prossimo articoloCoronavirus, i McDonald’s di Catania e Messina donano oltre 1 tonnellata di prodotti freschi al Banco Alimentare della Sicilia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here