Coronavirus, la tifoseria del Messina e gli sportivi della città donano un ventilatore al Policlinico

0
349

La tifoseria del Messina e gli sportivi della città hanno voluto dimostrare, ancora una volta e anche in questo momento di emergenza, tutta la loro passione e il grande spirito di solidarietà. Grazie a una raccolta fondi promossa nei giorni scorsi, infatti, è stato donato all’A.O.U. Policlinico “G. Martino” un ventilatore, che verrà installato presso il Covid Hospital.
Un altro gesto di grande generosità ha visto coinvolta l’Ortofrutticola Messinese che, tramite il Kiwanis Zancle e la prof.ssa Rossella Musolino, ha consegnato al Policlinico una fornitura di mascherine FFP2.
L’Azienda ringrazia, inoltre, la ditta “Fiasconaro” che ha fatto pervenire una fornitura dicolombe pasquali da destinare a operatori e degenti dei reparti Covid e la farmacia Di Marioche ha donato mascherine FFP3.

Nella foto:
La consegna delle mascherine FFP2 donate dall’Ortofrutticola Messinese, tramite il Kiwanis Zancle e la prof.ssa Rossella Musolino, da sx. il dott. Antonino Levita, Salvatore Vecchio, il dott. Giuseppe Laganga, l’avv. Nino Dalmazio e la prof.ssa Rossella Musolino.

Articolo precedenteMessina Social City converte il laboratorio di sartoria sociale: operatrici e migranti realizzano mascherine per i cittadini
Prossimo articoloTraghettamento dello Stretto, nuovo appello della Uil a Musumeci: “Pendolari carne da macello, è assurdo non voler aumentare le corse”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here