Mirabella Enclano, colti in flagranza di reato i docenti assenteisti del liceo scientifico Aeclanum

1
520

Colti in flagranza di reato i docenti assenteisti del liceo scientifico Aeclanum di un Piccolo centro Irpino: Mirabella Eclano.
A darne notizia la locale stazione dei Carabinieri che ha fatto irruzione nelle deserte aule del mauseleo irpino, assurto alla cronaca per i pregressi episodi di “scuola-escort”, bullismo ed esortazione alla violenza da parte delle “giubbe rosse” (ndr *corpo* insegnante) a seguito delle “Tartagliate” di Milano.
E’ da tempo che nella terra del grande pedagogo “De Sanctis” si consuma, tra coerti discenti ed attoniti genitori impari , una realtà docentiana da Sindrome di Bunout in stile corleonese: “niende sacciu!, niende vidiu, niende sindiu!
Un susseguirsi di provati ed ignobili episodi di malascuola di quel liceo, raccolti in fascicoli, sono stati rimessi nelle mani della giovane Gelmini alla quale sono stati chiesti -seppur nella consapevolezza dell’apparato legislativo e corporativo fin troppo protettivo e coeso-, i dovuti allontanamenti per quei “numerati docenti” che si sono resi interpreti di diseducativi esempi e si crogiolano nella staliniana “autonomia”.

Articolo precedenteMills, Cassazione: “Il reato c’è, ma è prescritto”
Prossimo articoloSani: “Faenzi e Migliori figli della debolezza del PDL”

1 Commento

  1. Ho l’impressione che ad essere colti in flagranza, alla fine, saranno solo i mentitori, i calunniatori …..

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here