Tunnel La Maddalena-Palau si presentera’ alle prossime elezioni comunali con una propria lista

Il candidato Sindaco sarà l'Ing. Giovanni Manconi di Sassari.

0
816

Londra – Lo scorso lunedì si è svolta a La Maddelana presso la sala del Camping Abbatoggia la riunione relativa agli aggiornamenti circa il collegamento fisso di La Maddalena-Palau.

Nonostante il giorno, Lunedi, e l’ora, le 15,30, si è potuta apprezzare una discreta presenza di partecipanti fino ad avere la sala completamente piena. C’era molto interesse e partecipazione al tema.

Tra le cose più importanti si è evidenziata la proposta di partecipare alle prossime elezioni con una lista che, come punto principale, avesse la volontà di promuovere il progetto per la realizzazione del Tunnel La Maddalena-Palau.

A tal proposito è stato presentato anche il candidato Sindaco che sarà a capo della lista: l’Ing. Giovanni Manconi di Sassari.

L’Ing. Manconi
L’Ing. Manconi è, tra le altre cose, il progettista dell’opera e nel suo intervento ha evidenziato come sia giunto alla determinazione di accettare la candidatura.

Sono più di tre anni – ha esordito l’ing. Manconi – che ho presentato il mio progetto e, dopo un iniziale entusiasmo, l’ho visto scivolare nei cassetti più profondi del dimenticatoio. Io ho una caratteristica professionale: tutto quello che ho proposto e progettato l’ho portato a termine. Vedere questa mia creazione così bistrattata e l’intenzione della classe politica di affossarla anche contro la volontà popolare che, sono sicuro, è assolutamente favorevole mi ha indotto ad accettare la candidatura. Sono un grande ammiratore di La Maddalena che frequento assiduamente da sempre e il mio progetto nasce proprio dalla speranza di vederla risollevare da un futuro incerto che la sta condannando ad un oblio immeritato.

La platea ha ascoltato il candidato Sindaco e ci sono stati molti interventi a testimonianza di un’appassionata partecipazione al tema.

Alla fine ci si è dati appuntamento al 29 febbraio per la presentazione definitiva del progetto completo (Tunnel+percorso fino a Piazza Comando) con orario e luogo da stabilire.

Questa incertezza è data dal fatto che ancora, nonostante il silenzio assordante dell’Amministrazione Comunale, non si è persa del tutto la speranza di poter fare la Presentazione nel Salone del Consiglio Comunale.

Articolo precedentePutin attende Netanyahu per parlare del piano di pace Usa
Prossimo articoloMaturità 2020, annunciate le materie della seconda prova

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here