La Versilia Noir è di scena ad “Aperitivo con l’Autore”

0
1460

Sullo sfondo del mare della Versilia, dieci indagini, un maresciallo e un commissario: dalla penna di due autrici d’eccezione una raccolta di racconti polizieschi ambientati sulla costa più noir della Toscana.

Il mercoledì aperi-letterario di Romano Editore propone questa settimana al Bar Pellegrini di piazza Batoni 6 (Quartiere 4) un nuovo appuntamento con il giallo poliziesco rivelazione dell’estate versiliese 2009.

In “Erode e la psicopatia dell’allenamento” (Romano Editore), Vincenzo Biagini, l’ormai celebre personaggio creato dalla scrittrice Elena Torre, indaga su strani delitti legati al mondo dell’occulto e della pedofilia. Sulle stesse tracce si trova il Maresciallo Puccinelli, il buongustaio personaggio nato dall’idea della bolognese Anna Marani.

Non solo i racconti polizieschi, ma anche gli aperitivi e la partecipazione di pubblico saranno i protagonisti di questo mini-evento letterario: alla presentazione farà da cornice il buffet a tema allestito nella colorata veranda riscaldata del bar di piazza Batoni 6, dove si terrà una divertente gara legata al volume. Gli intervenuti alla presentazione potranno partecipare con soli € 4 all’aperitivo a tema.

Per info e prenotazioni: info@romanoeditore.it – Tel. 055/701361.

Articolo precedenteCavriglia, firmato l’accordo per la realizzazione del secondo tratto della viabilità alternativa alla Sp 14 delle Miniere
Prossimo articoloL’Asia offre grandi opportunità di business per le aziende europee

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here