Appuntamento con … “Le stelle nel bicchiere”

0
626

Trento – Si avvicina l’appuntamento con l’ultimo dell’anno e in questi giorni i media non fanno che proporre oroscopi e previsioni astrali; anche Palazzo Roccabruna cede alla tentazione, ma lo fa a modo suo. Per parlare di vini. Che cosa ci dicono gli astri del nostro rapporto con il vino? Qual è secondo le stelle il vino più adatto per il nostro personalissimo brindisi? Sarà questo il tema di sabato sera, in un incontro originale e spensierato in sintonia con l’atmosfera di festa che accompagna questi giorni. Unmodo per prenderci un po’ meno sul serio e per partecipare al grande gioco collettivo delle previsioni di fine anno. Un’auspicio di serenità per il tempo che verrà. Tutto questo vuole essere “Le stelle nel bicchiere”: un sommelier ed un’astrologa, una coppia un po’ improbabile, ma capace di riservare sorprese imprevedibili. Un’occasione per brindare insieme al prossimo anno.
Non mancheranno naturalmente i vini trentini, ma questa volta in veste molto originale.
Sabato ad ore 18.00 a Palazzo Roccabruna, in via SS. Trinità, 24 a Trento. (Ingresso gratuito, è gradita la prenotazione: tel. 0461887101)

Articolo precedenteSaldi invernali al via da sabato 3 gennaio 2009
Prossimo articoloOk del Consiglio della Toscana a Unione Comuni Arcipelago
Business Advisor in Advanced Air Mobility and Urban Air Mobility, Unconvetional Marketing, Blue Ocean Strategy www.cacelli.com r.cacelli@cacelli.com

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here