A Londra il Popolo della Libertà Europa in riunione con Antonio Tajani

0
996

Londra – Il Popolo della Libertà Europa – Centrodestra Italiano continua la propria campagna informativa e d’ascolto nelle principali città europee per incontrare gli elettori raccoglierne i suggerimenti e discutere con loro le proposte programmatiche.

Dopo il successo del primo incontro lunedì a Monaco di Baviera, domani il viceccordinatore senatore Raffaele Fantetti sarà a Parigi dove oltre a numerosi incontri istituzionali e la partecipazione all’Intercomites, incontrerà vari esponenti del centrodestra parigino.

Sabato invece il coordinatore Guglielmo Picchi sarà a Barcellona. Gli incontri proseguiranno ad Atene domenica.

Lunedì 3 a Londra invece si sarà una importante riunione sul futuro del partito con la partecipazione del Vice Presidente della Commissione Europea e del Partito Popolare Europeo on. Antonio Tajani.

L’incontro si terrà alle ore 19.00 pm al:

51, Buckingham Gate – Taj Suites and Residences
Buckingham Gate, London SW1E 6AF
Tel. 020 79638310
St. James / Victoria Tube Stations

“Il Popolo della Libertà Europa – dichiara il senatore Fantetti – è sempre in prima fila nel tutelare gli interessi degi Italiani all’estero e questa serie di incontri confermano il nostro impegno sul territorio per poter sempre meglio capire le nostre comunità e le loro esigenze e poter spiegare le nostre proposte programmatiche e gli interventi in loro favore.”
“Rappresentiamo un centrodestra serio ed europeo – conclude l’on. Picchi – che guarda con attenzione all’Europa e alle sue dinamiche in questo grave momento di crisi economica ed istituzionale. In questo contesto la partecipazione dell’on. Tajani al nostro incontro di Londra è la migliore testimonianza che la buona politica si fa stando in mezzo ai cittadini, come facciamo sempre noi del Popolo della Libertà Europa”.

Articolo precedenteKuwait, grande dimostrazione pacifica alla vigilia elezioni legislative
Prossimo articoloArrestato Sallusti

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here