Liberalizzazione nuovi domini .autos

Abolite le restrizioni per la registrazione dei nuovi domini .autos! Non occorrerà più l'appartenenza al settore dell'automotive per registrare un dominio .autos

0
490

Il Registro dei domini .autos ha annunciato di aver rilassato le regole per la registrazione dei domini .autos tanto da essere stati liberalizzati, come già accaduto per gli altri domini gestiti dal Registro, .boats, .homes, .motorcycles e .yachts.

Attualmente, per registrare un nuovo dominio .autos viene richiesta l’appartenenza del richiedente al settore cui l’estensione fa riferimento, e quindi all’industria automobilistica.
Inoltre, tutti i richiedenti un dominio .autos, al fine di completare correttamente il processo di registrazione, devono passare un processo di verifica, a discrezione del Registro, nei 10 giorni successivi la domanda di registrazione.

Entrambe queste restrizioni di registrazione verranno abolite!
A partire dal 15 Marzo 2019, infatti, per la registrazione di un dominio .autos non servirà più essere membri del settore dell’automotive e completare il processo di verifica!
Chiunque, quindi, potrà registrare un nuovo dominio .autos!

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, sulla registrazione dei nuovi domini .autos e sulle news dal mondo dei domini, visita il sito www.dominiando.it.
Altrimenti, contattaci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!

Articolo precedenteSicurezza informatica, attacchi in aumento del 32% alla fine del 2018: le aziende non sono ancora pronte a difendersi
Prossimo articoloBerlino, la patria degli artisti di strada (VIDEO)

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here