Arriva in libreria l’opera di Fabio Comisi, “Al solito posto”, Edizioni la Zisa

0
577

Catania, con le sue eccezionalità e le sue contraddizioni, con il suo mare e la sua calura, fa da sfondo alla relazione dei due protagonisti. Fabio vive quella che crede essere “la storia d’amore” della sua vita; si abbandona totalmente al suo partner, accetta le sue assenze e le sue mancanze, provando – inutilmente – a reagire. Marco entra ed esce dalla vita del suo partner in maniera del tutto egoistica, senza preoccuparsi delle conseguenze dei suoi gesti, approfittando quando c’è da approfittare e sparendo quando non c’è niente da prendere. Due uomini con due modi differenti di vivere la stessa storia, corrono su due binari diversi. I rispettivi itinerari saranno fortemente influenzati anche da elementi esterni, in particolare da una lunga e forzata lontananza che potrebbe portare la storia verso la sua conclusione.

L’AUTORE

Fabio Comisi nasce a Catania. Trascorre un’infanzia felice fino ai 13 anni allevato da una zia di nome Agata Di Bella, alla sua morte ritorna a vivere con i genitori, trascorrendo una felice giovinezza.

Si diploma nell’anno 1982 all’Istituto Classico “Nicola Spedalieri” di Catania e dopo si iscrive all’Università di Roma “La Sapienza,” laureandosi nel 1988 in Scienze Politiche indirizzo Internazionale.

L’anno successivo ritorna a Catania e lavora nel sociale.

Appassionato di archeologia, storia, letteratura di vario genere e di film d’autore. Ha partecipato per vari anni proponendo delle favole al premio letterario “H.C. Anderson” di Sestri Levante (Genova). Il romanzo Al Solito Posto è la sua prima opera.

EDIZIONI LA ZISA È UN MARCHIO
La Zisa Comunicazione soc. coop – Palermo (PA)
E-mail: segreteria@lazisa.it – www.lazisa.it

Articolo precedenteAmianto sulle navi militari: 223 marittimi morti e 12 indagati tra gli ammiragli della Marina
Prossimo articoloIl compleanno del Club Maledetto Toscano. Dodici anni all’insegna del sigaro toscano

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here