Le poesie del Guardiano del faro

0
1252

Le poesie contenute in questa raccolta nascono dalla penna del Guardiano del faro: misterioso ed enigmatico personaggio che ha trascorso oltre dieci anni a scrutare il mare, per poi affidare i suoi versi alle onde. Messaggi in bottiglia che Luigi Cignoni ha pazientemente raccolto e selezionato per dar forma a questo libro. Affiorano ricordi d’infanzia e di gioventù, nell’esaltazione di una felice età dell’oro che l’uomo ha vissuto e il cui ricordo è duro a morire.
Infine l’alternarsi delle stagioni, gli affetti più cari e il mare, il grande protagonista di questa raccolta tanto intima quanto capace di colpire la sensibilità di tutti i suoi lettori.
Per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare il libro, lo potranno fare con lo sconto destinato ai lettori del nostro giornale online, effettuando l’ordinanzione dal sito:

Il guardiano del faro

Luigi Cignoni, direttore di “Italinews.it” e giornalista-scrittore è nato all’Isola d’Elba, dove tuttora risiede, collabora con “Il Tirreno” ed è direttore della rivista di storia, cultura e folklore elbano “Lo Scoglio”. Al suo attivo conta oltre una quindicina di titoli già pubblicati.

Articolo precedentePanetta: “La Ue rischia 2 anni di Pil perso”
Prossimo articoloVisit Argentina: Il calcio in Argentina – una passione portegna

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here