Oms, non c’è evidenza di allerta

1
214

Ginevra – Non c’è ancora evidenza di un’allerta di pandemia a livello sei, massimo livello della scala di rischio, d’influenza suina. Lo ha affermato l’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms), nella conferenza stampa tenuta oggi a Ginevra.

1 Commento

  1. L’unica cosa che si sa dire in Italia sull’influenza sanitaria é: tutto normale, virus sotto controllo, nessun rischio, è una normale influenza….. Con lo sciame sismico in Abruzzo: è tutto normale non vi è più nessun rischio è tutto sotto controllo….e dopo qualche giorno crolla tutto a l’Aquila con 300 morti.
    Mentre Obama si mostra per televisione con la mascherina e dice la pandemia è imminente ma noi dobbiamo essere più aggressivi di questo virus e fronteggiarlo immediatamente. Il Ministro Fazio dice è tutto sotto controllo……
    La solita Italia che anzicchè prevenire…..alla fine la pandemia ci aggredirà forse più di qualche altro paese….ma loro continuano a dire è tutto sotto controllo niente allarmismo…..Fate voi io le precauzioni le prendo da un paese più evoluto quali gli Stati Uniti….e la Gran Bretagna che già ha preparato uno spot per aiutare meglio a superare questo virus influenzale che potrebbe non fare nulla in questa estate ….ma diventare molto aggressiva in autunno…..Ma tanto qui in Italia è tutto sotto controllo…….Ma questi forse già sono vaccinati o hanno il tamiflù nel loro armadietto del Ministero?

    A parte queste battute mi sembra che l’Italia stia sempre in ultima fila per ciò che riguarda la prevenzione. …..

Lascia un commento