Pmi, Mazzocchi: “Giusto premiare le piccole e medie imprese italiane”

0
175

“In un momento in cui l’economia offre i primi segnali di ripresa, vogliamo dare un segnale importante alle piccole e medie imprese e agli artigiani che rappresentano la tradizione del commercio italiano. Per questo domani pomeriggio con il Presidente della Camera dei Deputati, On.Gianfranco Fini, consegneremo le onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana a chi si è distinto per aver lavorato molti anni in questi settori.
L’Italia è grata a chi ogni giorno mette a disposizione la sua professionalità e tramanda gli antichi mestieri in una bottega artigiana. Per questo non sarà una cerimonia come tutti gli altri anni, ma alla presenza delle Confederazioni maggiormente rappresentative delle realtà produttive, vogliamo dare un segnale di vicinanza delle Istituzioni a chi lavora e crea sviluppo e nuova occupazione”.
Con queste parole, il Deputato Questore della Camera dei Deputati, On. Antonio Mazzocchi, ha annunciato in una nota la cerimonia della consegna dei diplomi e delle insegne onorifiche che si terrà domani 2 ottobre alle ore 16 presso la sala Aldo Moro della Camera dei Deputati.

Lascia un commento