La Grotta, ristorante trattoria a Cascina

1
1417

Chi dovesse capitare per caso dalle parti di Cascina, la cittadina della provincia di Pisa conosciuta negli anni scorsi come la patria del mobile, deve, ripetiamo “deve” fermarsi alla Trattoria La Grotta.

Chi invece non sa quale ristorante scegliere per passare qualche ora in compagnia della famglia o degli amici “deve” scegliere la Gratta. Così come gli imprenditori che non sanno dove portare i loro migliori clienti per un pranzo d’affari o per una cena con i propri dipendenti, Italyews.it consiglia la Trattoria La Grotta a Cascina.

Perché direte voi?
I motivi che ci hanno indotto a questa segnalazione (ndr. gratuita) perché in questa attività abbiamo trovato alcuni aspetti che in questi ultimi tempi sono da molti tralasciati: qualità e prezzo!

La qualità dei piatti è sicuramente ottima. Lo chef Agostino prepara ricette della tipica cucina toscana: dalle pappardelle al sugo di cinghiale all zuppa toscana per passare al fritto di paranza, o dalla tagliata di manzo alle fettuccine ai funghi. Oppure spaghetti ai frutti di mare e pesce al forno. Ma soprattutto ci preme scrivere che tutti gli ingredienti sono genuini e freschi acquistati tutti i giorni nei vari mercati della zona.

Ottimi anche i dolci.

Poi al momento del conto Alessandro vi garantiamo che vi stupirà .

Adiacente al ristorante c’è anche il bar dove Rita e Azzurra, rispettivamente madre e moglie di Alessandro, sono sempre occupata nel preparare gratuitamente per tutti i clienti deliziosi e monumentali stuzzichini di pizza, pane agliato, fettunta, formaggio e salumi toscani. Ed il bar è sempre affollato.

Quindi raccomandiamo La Grotta per tutti coloro che si trovano a passare, nelle vicinanza della città di Cascina, di visitare questo ristorante soprattutto perché ne vale la pena.

Articolo precedenteIniziativa Responsabile del congelamento del Governo
Prossimo articoloCasa Montecarlo, procura di Roma: “atti irrilevanti”

1 Commento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here