Ahearn & Soper scopre che il sistema scalabile di ExaGrid risponde alle aspettative

La società canadese sceglie ExaGrid per migliorare il livello di protezione dei dati e ottimizzare l’ambiente

0
490

ExaGrid®, un leader nello sviluppo di soluzioni Intelligent Hyperconverged Storage for Backup (IHCSB), oggi ha annunciato che Ahearn & Soper ha ottimizzato e ulteriormente protetto il proprio ambiente di backup tramite una replica off-site creata utilizzando la tecnologia di backup basata sull’iperconvergenza con deduplicazione dei dati ExaGrid, la cui architettura scalabile le ha permesso di adattarlo alla crescita dei dati.

Ahearn & Soper Inc. offre soluzioni software e hardware per codici a barre che migliorano l’accuratezza, il monitoraggio e l’efficienza nell’ambito di operazioni di distribuzione, produzione e nel settore sanitario. Ha sede centrale a Toronto, Ontario, e opera nel Nord America con uffici vendita e centri di assistenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteZain Group migliora le efficienze operative e la conformità finanziaria con la soluzione completa per la gestione degli asset fissi di iconectiv
Prossimo articoloLibelium e Ericsson lanciano i primi kit per sviluppatori di NB-IoT

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here