Axonics® comunica i risultati clinici salienti positivi emersi dal suo studio principale ARTISAN-SNM

0
525

Axonics Modulation Technologies, Inc. (NASDAQ: AXNX), un’impresa operante nel settore delle tecnologie mediche impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di innovativi dispositivi impiantabili per la neuromodulazione sacrale (NMS) per il trattamento delle disfunzioni della vescica e dell’intestino, ha comunicato oggi i risultati salienti positivi emersi dallo studio principale ARTISAN-SNM, volto all’ottenimento dell’autorizzazione alla commercializzazione dall’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) per il sistema Axonics r-SNM® 1.

Lo studio clinico ha dimostrato che i pazienti in cui è stato impiantato il sistema Axonics r-SNM hanno esibito dei miglioramenti clinicamente e statisticamente significativi dei sintomi dell’incontinenza urinaria da urgenza (IUU) e della qualità di vita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteIl nuovo espositore di Enforce Tac, Meggitt Training Systems, presenterà un simulatore portatile per armi di piccolo calibro
Prossimo articoloSongtradr acquisisce Big Sync Music, la più importante agenzia globale di gestione delle licenze musicali

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here