Libelium e Ericsson lanciano i primi kit per sviluppatori di NB-IoT

0
846

Libelium presenta al MWC l’integrazione di connettività NB-IoT nella sua piattaforma di sensori wireless. La società presenta con Ericsson diversi kit di sviluppo IoT per permettere prove di fattibilità.

“Nei 13 anni della nostra storia abbiamo integrato più di 15 protocolli di comunicazione e comprendiamo che la frammentazione del mercato IoT richiede diversi protocolli secondo l’applicazione NB-IoT è una tecnologia promettente e vogliamo includerla nel nostro portafoglio”

Tweet this

In un contesto di mercato che richiede maggiore maturità e omogeneità nei protocolli comunicativi, l’integrazione di tecnologia NB-IoT nella piattaforma di sensori di Libelium fa parte della nuova strategia aziendale di offrire progetti personalizzati che richiedono configurazioni specifiche. “Nei 13 anni della nostra storia abbiamo integrato più di 15 protocolli di comunicazione e comprendiamo che la frammentazione del mercato IoT richiede diversi protocolli secondo l’applicazione NB-IoT è una tecnologia promettente e vogliamo includerla nel nostro portafoglio“, spiega Alicia Asín, CEO di Libelium.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteAhearn & Soper scopre che il sistema scalabile di ExaGrid risponde alle aspettative
Prossimo articoloExclusive Group avanza ulteriormente la portata globale di VAD con l’acquisizione di SecureWave in Israele

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here