IDEMIA modifica la struttura di management per rafforzare la sua posizione di leader mondiale nel settore dell’identità aumentata e nomina Pierre Barrial amministratore delegato della nuova divisione Secure Enterprise Transactions

0
173

IDEMIA oggi ha annunciato la nomina di Pierre Barrial alla carica di amministratore delegato della divisione appena creata Secure Enterprise Transactions (SET) .

Yann Delabrière, AD di IDEMIA Group, oggi ha annunciato che tutte le attuali business unit responsabili delle operazioni del gruppo – Financial Institutions, Mobile Operators e Connected Objects – saranno unificate. Inoltre, IDEMIA Group sta anche considerando l’opportunità di creare una nuova business unit, denominata Digital, nell’ambito della SET.

La responsabilità della nuova divisione farà capo a Pierre Barrial, in precedenza preposto alla gestione della business unit Financial Institutions di IDEMIA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento