In preparazione per la stagione delle assemblee (Proxy Season) 2019, CGLytics allarga la sua copertura globale e nomina il nuovo responsabile della ricerca

0
538

Negli ultimi anni, l’aumento dell’attivismo degli azionisti e una maggiore consapevolezza complessiva relativa alle pratiche di governance delle imprese, ha portato alla necessità di una maggiore trasparenza sulla esposizione della governance e dei rischi reputazionali.

CGLytics, uno dei principali provider di strumenti di analisi del corporate governance, continua a guidare la trasparenza delle migliori pratiche di corporate governance per migliorare il processo decisionale informato, espandendo la sua copertura globale. Come parte della copertura globale allargata per la sua potente piattaforma di governance basata su cloud, c’è un aumento dei dati delle imprese che fanno aumentare la lista per tutto il Nord America, l’Europa e l’Australia da 3.300 a 5.500.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteResMed e Fisher & Paykel Healthcare annunciano la composizione della controversia per violazione di brevetti di carattere globale
Prossimo articoloIngram Micro e MassChallenge annunciano le startup B2B finaliste del Concorso Comet

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here