IObit Malware Fighter 7 offre un rilevamento avanzato delle minacce e la migliore protezione dei dati personali

SAN FRANCISCO, 7 MAGGIO, 2019 - IObit, la società che fornisce utilità di sistema e software di sicurezza in più rapida crescita al mondo, ha lanciato oggi il nuovo IObit Malware Fighter 7, il programma di sicurezza per PC Windows. IObit Malware Fighter 7 favorisce il rilevamento avanzato delle minacce per aiutare gli utenti a rintracciare e rimuovere rapidamente una vasta gamma di minacce del PC come malware, ransomware e cryptojacking, mantenendo il PC e i file sicuri e utilizzabili dagli utenti.

0
196

Il principale miglioramento riguarda la velocità di scansione di IObit Malware Fighter 7, infatti il programma viene eseguito e scansiona più velocemente che mai. Il motore Anti-malware di IObit di nuova generazione è in grado di identificare rapidamente un maggior numero di minacce al computer e dare una risposta accurata che riduce significativamente il rischio di essere attaccati dai criminali informatici. Grazie a innumerevoli test di prestazione di IObit Malware Fighter 7, si può affermare che l’intero processo – dal rilevamento alla rimozione delle minacce – è stato accelerato fino al 300% in media. IObit Malware Fighter 7 è addirittura del 63% più veloce rispetto alla versione precedente, offrendo una scansione completa fin dalla prima volta che il sistema viene scansionato.

Inoltre, la protezione dei dati rinnovata apporta un miglioramento significativo. Combinando la Cassetta di Sicurezza e la funzione Anti-Ransomware, fornisce una protezione raddoppiata per i dati e i file personali importanti degli utenti. La Cassetta di Sicurezza nuova di zecca consente agli utenti di impostare una password potente per bloccare le cartelle, le foto, i video, i documenti e qualsiasi file di altro tipo che vogliano proteggere o nascondere. I dati protetti saranno completamente al sicuro sia dai pirati informatici che da altri accessi non autorizzati.

“IObit Malware Fighter 7 è dotato di un database del 160% più grande, in continua crescita con le nostre nuove tecnologie e con la Sicurezza di Cloud in tempo reale,” ha detto Bing Wang, il direttore di Prodotto di IObit. “Aiuterà gli utenti a prevenire le nuove minacce informatiche sempre crescenti. Ci preoccupiamo anche dell’esperienza online dell’utente per assicurarci che essi possano godere di un ambiente di navigazione pulito e sicuro. IObit Malware Fighter 7 mira ad essere uno strumento di protezione facile da usare ed efficace per il PC.”

IObit Malware Fighter 7 è ora disponibile su IObit. Fornisce il pieno supporto a Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows XP e Vista.

Cosa Sapere su IObit Malware Fighter 7
IObit Malware Fighter 7 è un software di sicurezza omnicomprensivo e veloce per proteggere Windows in tempo reale. I due motori anti-malware e anti-ransomware di IObit e l’ultimo motore Bitdefender consentono a IObit Malware Fighter 7 di rilevare e rimuovere efficacemente le minacce informatiche come malware, ransomware, adware, spyware, cryptojacking, trojan, worm, keylogger e così via. Inoltre, IObit Malware Fighter 7 può proteggere gli utenti da annunci pubblicitari dannosi, dal tracciamento maligno e da accessi non autorizzati ai loro dati digitali e browser. Per di più, la protezione del computer è notevolmente migliorata con l’estensione Anti-cryptojacking, la Protezione della Navigazione & Rimozione degli Annunci, MBR Guard, USB Guard, Camera Guard e altre funzioni potenziate.

Scopri di più su IObit
IObit è un’azienda che elabora software per la sicurezza e l’ottimizzazione del sistema su varie piattaforme, come Windows, Mac, Android e iOS. Fondata nel 2004, IObit ha fornito innovative utilità di sistema, strumenti di sicurezza e app mobili a milioni di utenti globali, coprendo un’area che si estende dall’Europa, all’America e all’Asia. Tutti i prodotti IObit sono disponibili nelle lingue locali del Paese di riferimento.

Lascia un commento