Made in Italy

W Made in Italy” è un pacchetto di web marketing non convenzionale dinamico ed interattivo studiato e progettato dalla Cacelli Management & Consulting Ltd e da Italynews Ltd che ospita a pagamento sia elementi grafici pubblicitari digitali (banner, interstitial, pop-up, pop under) che sistemi di speach writer (buzz, viral guerilla) per un numero limitato di aziende italiane (10) selezionate per categoria mercelogica.

E ‘ così strutturato:
N. 2 rubriche elettroniche in lingua italiana su italynews.it ed in lingua inglese su italynews.org.uk dove sono pubblicati articoli e servizi che riguardano il “Made in Italy” elaborati dai comunicati stampa che regolarmente riceviamo, dalla ricerca on-line oppure dai vari sistemi di alert.

Speach writer (chiedere informazioni riservate tramite e-mail)

N.1 newsletter quindicinale con le principali novità, notizie del settore, in lingua italiana ed inglese secondo la scelta dell’utente, inviata ad un numero selezionato di utenti.

Sarà inviata a uomini politici italiani(parlamentari, consiglieri regionali, consigleiri provinciali), uomini d’affari (membri di Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, Abi, Confesercenti, Cna, Coldiretti, Cciaa), personaggi pubblici (giornalisti, scrittori, pittori, cantanti) e a tutti gli iscritti nella mailing list.
La mailing List potrà essere implementata con gli indirizzi e-mail suggeriti dal cliente.

N. 1 Galleria fotografica di alta qualità con 15 immagini inerenti l’azienda, le lavorazioni, i prodotti ed i servizi trattati.

N. 2 schede personalizzate pubblicate sul “Business Wall to Italy” e sul “ “Business Wall from Italy

Per domande: info@italynewsltd.co.uk

Clicca qui per leggere le news ed i servizi pubblicati

Hanno aderito

logo_cacelli_management