Annozero: litigata tra Lucia Annunziata e Michele Santoro

3
305

Ecco il video della litigata tra Michele Santoro e Lucia Annunziata e reltivo abbandono finale della trasmissione “Annozero”

3 Commenti

  1. Mi attengo solo ai fatti, riportando le parole di Santoro. Prima dell’intervento da parte di Annunziata, egli dice: Disturbami, fa quello che vuoi… siamo qui per la libertà! Dopo l’intervento dell’Annunziata: che tu venga qui a fare l’ospite e a dire queste fesserie…
    Ebbene, questo è il chiaro esempio di un malinteso concetto di libertà, di una libertà strumentalizzata ai propri fini.
    La passionalità di Santoro, unita alla sua bravura, può trovare collocazione in una TV privata, di parte, non nella TV del servizio pubblico, dove è primaria l’imparzialità e l’obiettività dell’informazione. E’ il solito disordine italiano (un esempio clamoroso è stato il governo Prodi): un rivoluzionario deve stare all’opposizione e non condividere il governo della cosa pubblica con conservatori e/o riformisti!

  2. santoro è il solito prevaricatore!! o sei d’accordo con lui o non puoi parlare.
    è peggio di un dipietro. è il depositario della verità e processa tutto e tutti, anzi condanna tutti i suoi aversari togliendo loro la parola. Fa il paladino della libertà di espressione…ma guai a dargli contro. E’ un VERO DEMOCRATICO” come DEMOCRATICI sono gli aggettivi che accompagnano il TOTALITARISMO. Ricordate le REPUBBLICHE DEMOCRATCHE oltre la cortina di ferro?. Lui ne è il più eclatantea esempio: se non la pensi come…ti mando nel gulag, per rieducare il tuo modo di pensare finché non sarai allineato”.

Lascia un commento