Miracolo a Lourdes?

9
411

1266650234_7eb589730e_mMiracolo a Lourdes? E’ presto per dirlo ma l’episodio è al vaglio della Commissione vatican. Cosa è successo? Una donna di 50 anni, ciociara, da anni malata alle gambe ed impossibilitata a camminare che, dopo aver bagnato le gambe con l’acqua della grotta di Lourdes, ha gettato le stampelle.
A dirlo sono gli accompagnatori della donna che vive nel comune di Ripi, e che da venti anni combatte con una grave patologia agli arti inferiori che non la rende autosufficiente. Ogni anno la donna si reca nel santuario francese. Questa volta, secondo il racconto degli accompagnatori e di quanti la conoscono, familiari compresi, la donna appena uscita dalla piscina situata all’interno della grotta di Lourdes, pare abbia gettato le stampelle ed abbia iniziato a camminare con le proprie gambe.
Intanto a Ripi si grida al miracolo

9 Commenti

  1. Avrei tanto bisogno di credere, ho bisogno anch’io della speranza di guarire.
    Questo episodio mi ha rincuorata e mi ha riacceso la speranza. Vorrei tanto che la Madonna mi abbracciasse e mi dicesse: non avere paura.
    Poi penso a tutti coloro nella cui vita non avviene il miracolo e mi intristisco al pensiero di rientrare tra questi ultimi…

  2. ciao ,… leggendo la notizia ho sentito brividi … sono conenta …. e un segno che gesu esiste ……. sono sicura che sia un miracolo … w gesu w maria ..

  3. sono felissimo per la guarigione avvenuta per la signora che vive a ripa.
    l’importante nella vita e credere in dio e nella santa vergine maria…………. essere credenti in ciò che si vuole l’importante e essere religiosi,il miracolo è avvenuto in quanto in questa società si sono persi i valori della vita ed e una dimostrzione della madonnina e di dio ritornare alla fede e dei santi…….che pregano per noi………….come molte appariozioni della madonnnina in vari luoghi del mondo messaggi di speranza e di fede…………….spero al + presto di poter visitare il santuario di lourdes…………….

  4. Ave Maria piena di grazia il Signore è con te.

    Ho sempre creduto e continuerò a credere alla presenza costante nella nostra vita di Gesù e della Madonna, quando si ha la sensazione che non lo siano ciò è solo perchè noi ci allontaniamo.

    Cara Signora sono felice per la Sua guarigione.

    Viva la fede !!!. Viva la vita.

  5. con tutto il rispetto x i cattolici che credono davvero nell’opera salvifica di Cristo in croce…mi rivolgo a quella parte che invece si lascia abbagliare da “opere potenti” dando subito x scontato che vengano da Dio, senza magari conoscere Cristo Gesù e i suoi insegnamenti e ignorando il fatto che tutto quello che allontana da Cristo NON viene da Dio..leggete x piacere,grazie

  6. Sono tornata da Lourdes 3 giorni fà…E continuo a dire: Lourdes non si puo’ raccontare si deve vivere.Chi l’ha vissuta davvero, dal profondo del cuore è stato toccato, questa volta alle gambe, dall’immenso e inenarrabile amore della Vergine Maria. Che Dio benedica l’amore che la Madonna ha per i suoi figli.

  7. Sono unitalsiana!! La grotta è il luogo del mio appuntamento annuale dove l’Amore fà a gara con la Solidarietà e la Carità ….Ed è in questo luogo che la Vergine Maria premia il vincitore.. Auguri cara signora di Ripi.

Lascia un commento