Volo Air France 447 scompare nei cieli dell’Atlantico. Attivati numeri verdi. Escluso attentato, forse un fulmine

14
1605

airfrance1Avrebbe segnalato, alle 2,14 ora italiana, un corto circuito a bordo l’equipaggio del volo Air France 447 diretto da Rio De Janeiro a Parigi con a bordo anche 10 italiani. La comunicazione è avvenuta dopo che il velivolo volava in una violenta turbolenza. Lo ha annunciato la compagnia di bandiera francese.
Intanto l’ipotesi dirottamento è stata esclusa. Lo ha detto il ministro francese Jean Louis Borloo e lo scenario più probabile è, per il ministro, un incidente’.
E proprio di un incidente si sta parlando perchè secondo Air France sarebbe stato “colpito da un fulmine”. E’ questa l’ipotesi al momento piu’ verosimile formulata dalla compagnia francese.
Sono stati attivati tre numeri verdi di urgenza per i familiari dei passeggeri dell’Airbus 330 dell’Air France che questa mattina e’ scomparso mentre era in volo da Rio de Janeiro a Parigi. Il ministero degli Esteri francese ha reso operativo il numero 0.800.174.174; altri due numeri verdi sono disponibili: 00.33.1.57.02.10.55 per chi chiama dall’estero e 0.800.800.812 per chi telefona dalla Francia.

14 Commenti

  1. If you have any questions pertaining to where and ways to utilize
    web site ( super fast reply ), you can contact us at the
    web page. Just like other facilities, medical facilities at Salt Lake City are quite advance and it has been serving different needs of the patients for the past
    many years. At $10,000 it was exactly one tenth cheaper than the same surgery in the United States, which would have cost him $100,000.

    Check out my blog nose job and breast augmentation

  2. Attractive section of content. I just stumbled upon your
    web site and in accession capital to assert that I
    get actually enjoyed account your blog posts.

    Any way I will be subscribing to your feeds and even I
    achievement you access consistently rapidly.

  3. Overall, Amazon is a wonderful place for the best tanning creams
    at an extremely discounted rate to help you save some serious cash and get the products you really want.
    Booths, which have the appearance of a common telephone
    booth, also come in many variations. This premium brand of spray tanning carries a wide range of quality sprays designed
    for tanning that would suit all types of skin.

    Take a look at my weblog; tan

  4. One of the leading results of extended hours of being
    underneath the intense burning heat of the sun is
    the growth and development of Cancer. Booths, which have the appearance of a common telephone booth,
    also come in many variations. A solid piece in neon and pastel is
    what makes color blocking elegant.

    Here is my web blog – tan

  5. Thanks for various other informative internet site. Where else may possibly I purchase that type of info coded in a real ideal approach? I own a task that I’m just now doing work about, and i have recently been within the be aware of such information.

  6. Peccato per i poveri malcapitati però esiste sempre la possibilità d’incappare negli “attentati” da parte dei servizi segreti istituzionali, dettati dalle loro necessità (sempre criminali) vendicative o di prevenzione, nei vari rapporti fra nazioni…
    I controspionaggi dei paesi “atomici” infatti possono benissimo “combattersi” non usando tali armi, o armi convenzionali o azioni eclatanti: peggio dei terroristi, essi sfruttano metodi e tecnologie ormai così sofisticate da mimetizzarsi poi nella concatenazione di cause che portano agli “incidenti”, come quelli aerei appunto… L’uccisione di Enrico Mattei in atterraggio, la strage del DC-9 ITAVIA sopra Ustica, l’esplosione dell’ARGO 16, ecc. testimoniano pure di come ci ammazzano i vari paesi dalle bandiere a stella.
    Altro che tubi di pitot…
    E quale migliore ambientazione per una strage impunita se non nel mezzo dell’Atlantico in una notte buia e tempestosa.. senza lasciar traccia (4.600 metri di profondità basteranno)?

  7. ho una strana sensazione,come la ebbi nell istante che furono colpite le torri,
    lo so che puo´sembrare assurdo ,ma la possiblita´che il volo 447 abbia avuto una collsione con un altro oggetto non identificato o forse si sia trovato nella scia elettromagnetica di quest ultimo non e´da sottovalutare ,forse l aereo e´stato distrutto da un UFO

  8. Cara emanuela, grazie per averci letto a 12 anni.

    Abbiamo controllato la tua segnalazione ma il triangolo delle bermude è molto più a nord ed è delimitato da:
    * vertice nord – il punto più meridionale della costa dell’arcipelago delle Bermude;
    * vertice sud – il punto più occidentale dell’isola di Porto Rico;
    * vertice ovest – il punto più a sud della penisola della Florida.
    distante Dal brasile.

    Ciao e continua così……..

  9. salve, mi chiamo emmanuela e ho 12 anni forse vi sembrerà assurdo ma facendo una ricerca su questo avvenimento ho scoperto un indizio molto importatnte che l’aereo è precipitato nel triangolo delle bermuda e qundi vorrei dare 1 mano a coloro che stanno cercando l’aereo ,(se volete) cercate nel triangolo delle bermuda potrebbe essere lì…non è 1 scherzo…andate a controllare sulla mappa.grazie

  10. ke ne pensiamo invece di qualcosa ke potrebbe essere per tante persone anormale o inesistente quando casi come questi sono gi avvenuti altre volte e poi deviati dai Media con kissa ke cosa???Si sto proprio parlando di o come li si usa scientificamente kiamare U.F.O cosa ne pensate????Assurda o pesante VERITA?????????????: )

  11. Ritengo improbabile ed inverosimili le teorie sino ad ora ventilate,
    Quella del fulmine è da scartare immediatamente non è compatibile.
    Incontro di cumulonembi, anche questa molto improbabile vista l’altezza a cui volano i jet commerciali sulle rotte intercontinentali ( 40.000 piedi)circa.
    La più verosimile potrebbe essere (senza altri elementi conosciuti) la presenza di forti componenti di correnti ascensionali o discensionali che causano violente turbolenze. Questo è anche avvalorato dall’ultima comunicazione radio con il controllo del traffico aereo di zona.

  12. Ho letto da piu’ parti che, nelle vicinanze di Rio erano presenti forti correnti “jet-stream”, ritengo che il velivolo ha viaggiato in un primo momento gia’ con la presenza di correnti, e poi in atlantico abbia incontrato i cumululembi evitandoli ma troppo vicino, tanto da non evitare alcune nubi portatrici di ghiaccio , che hanno provocato fatalmente l’incidente.

Lascia un commento