“Non si vende Kakà” Il tam tam dei tifosi milanisti contro la cessione di Kakà entra nelle elezioni europee ed amministrative. Avvisate Silvio Berlusconi!

23
384

kakaIL PUNTO di Riccardo Cacelli

La cessione di Kakà al Real Madrid si sta rivelando un autogol per Silvio Berlusconi e per il partito di cui è leader, il Popolo della Libertà?

Forse.

Leggendo i post pubblicati su facebook migliaia di tifosi milanisti di tutta Italia stanno esprimendo tutto il loro dolore per la vendita del loro mito, di colui che ha regalato emozioni a non finire e che ha riempito il cuore dei tanti tifosi di speranza che ancora nel calcio ci sia passione, fedeltà e lealtà.

La vendita di Kakà alla squadra spagnola significa far crollare la speranza che il calcio sia quello delle emozioni e non quello dei bilanci.

L’invio di e-mail dal testo: “Non si vende Kakà” qualcuna con l’aggiunta “domenica -1 voto, il mio” potrebbe rappresentare un forte segnale negativo, a meno di un giorno dall’inizio delle votazioni, per il Popolo della Libertà.

Sarà internet in grado di modificare, magari anche di poco, l’esito delle elezioni ed i dati dei sondaggisti?

Vedremo. Leggendo i post dei tifosi milanisti, come lo sono io da quando sono nato, fossi in Berlusconi sarei preoccupato!

Riccardo Cacelli

23 Commenti

  1. galliani e berlusconi fuori dai coglioni ci avete rotto oil cazzo con le vostre bugie sono 3 anni ke ci prendete x il culo ora basta
    facciamoco sentire occupiamo la sede di via turati non devono entrare più i traditori del milan ke hanno venduto KAKA
    KAKA non si vende

  2. BASTAAAAAAAA!!!!! Ci avete delusi,deriso,offeso!!!!!Troppe,troppe bugie!!!!!Non si prendono per il culo i tifosi in questo modo!!!!!!Andate a farvi f………….tuttiiiiiii!!!!!!!!!

  3. Vendi Kakà caro Silvio – 1 voti e molti altri , zeru abbonamenti il Meazza Vuoto cosi giochi con galliani da solo….
    Addio Presidente

  4. Io voterò solo x l amministrative…x le europee e provinciali il mio candidato sarà il ns numero …il grande RICARDO KAKA’!!!!!!
    No riki..no voti x il papi…

  5. VENDI KAKA, DO YOU RINCO???
    00000 ABBONAMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
    ANDRAI ALLO STADIO TU E IL PELATO! BUONA VISIONE!

    – 1 VOTO. IL MIO.

  6. -1 voto, anche il mio…tifosi milanisti se si vende kaka, qualsiasi sia l’acquisto (che secondo me farà schifo) niente più abbonamenti allo stadio, niente premium e milan channel..facciamo vedere chi sono i tifosi milanisti…

  7. No Kakà? No voto, no mediaset premium, no S.Siro, no milan channel … NO VOTO! NON SI VENDONO LE BANDIERE! NON SI VENDE KAKA’!!!

  8. Io non avrei votato Berlusconi in ogni caso…se mente così sulla cessione di un giocatore figuriamoci cosa può inventarsi su questioni più importanti…comunque ora e sempre NON SI VENDE KAKA’! Berlusconi vendi le tue ville, non kakà!!!

  9. NON E’ QUESTO IL MILAN CHE AMIAMO….NON E’ PIU’ IL MILAN DEL SENTIMENTO, DEL CUORE, DELL’ATTACCAMENTO, E L’ASSURDITA’ STA NEL FATTO CHE IN QUESTO CASO NON E’ IL CALCIATORE A VOLERSENE ANDARE, MA E’ LA SOCIETA’ A VOLERLO CEDERE…E QUESTO CALCIATORE NON E’ UNO QUALSIASI: E’ LA BANDIERA, IL SIMBOLO DI QUESTO MILAN… COLUI CHE CI HA TRASCINATI FINO ALLA VITTORIA DELLA SETTIMA CHAMPIONS… CARA SOCIETA’ NON TI RICONOSCIAMO PIU’…SIAMO PROFONDAMENTE DELUSI…E CMQ ZERU KAKA’=ZERU ABBONAMENTI!!! NON SI VENDE KAKA’ NON SI VENDE KAKA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. KI VENDE KAKA’ CE LA PAGHERA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vogliamo il riky uomo fantastico prima che il riky giocatore…i sentimenti non hanno prezzo!!!!!!!!!1

  11. Ebbene sì, che autogoal per SILVIO…

    siamo oltre 30.000 (confermati) che voteremo per RICARDO NOSTRO…

    NON SI TOGLIE L’ANIMA AL MILAN, I DIAVOLI TE LA FARANNO PAGARE!

  12. Papi stai molto attento qua si parla di decine di migliaia di voti in meno…SIAMO STANCHI DELLE SOLITE BUGIE!!!

    NON SI VENDE KAKA’!!!! NON SI VENDE KAKA’!!! NON SI VENDE KAKA’!!!

  13. NON SI VENDE KAKA
    NON SI VENDE KAKA
    NON SI VENDE KAKA
    NON SI VENDE KAKA
    NON SI VENDE KAKA
    NON SI VENDE KAKA
    NON SI VENDE KAKA

    SABATO E DOMENICA NON VOTATE SINISTRA!! NEANKE DESTRA!! VOTATE KAKA’..

Lascia un commento