Il mondo in attesa del superenalotto italiano. Cosa fare in caso di vincita

1
262

asuper123.000.000 di euro. E’ record. Questa sera gli italiani guarderanno la schedina giocata sperando che sia la volta buona. Ma hanno giocato non slo gli italiani. Da oltre confine sono arrivati francesi, svizzeri, austriaci, sloveni e tutti quelli che sono in Italia per varie ragioni. Un’immensità di schedina giocate, sarà felice Tremonti, per il sogno della vita.

Se questa sera uscira il 6 ecco cosa deve fare il vincitore (se legge questo articolo gradiremmo un suo commento! Magari un’intervista anonima!).
Se ha giocato in un Punto di Vendita fisico può inoltrare la ricevuta di gioco vincente a Uffici Premi di Sisal S.p.A.:
– Via A. Tocqueville 13 – 20154 Milano
– Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155 – Roma
che, a condizione che non sia stato presentato alcun reclamo che possa pregiudicare il diritto alla vincita rivendicata o il valore ad essa attribuito, effettuerà il pagamento entro 31 giorni dalla scadenza del termine previsto per la presentazione dei reclami stessi.

Se ha giocato online, nelle stesse modalità di cui sopra, presentando la stampa del Dettaglio Giocata vincente (riportante il codice univoco della giocata ed il codice di identificazione del conto di gioco), un documento di identità valido ed il tuo Codice Fiscale. Il pagamento della vincita avviene dopo la verifica che la documentazione prodotta identifichi correttamente il vincitore, secondo i dati anagrafici presenti presso i sistemi del concessionario dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.

1 Commento

  1. Giusto per curiosità, vi aspettate che il vincitore di 123 milioni di euro spedisca la schedina con “poste italiane” agli uffici Sisal?

Lascia un commento