Berlusconi: “Con Fini c’è stato un fraintendimento” Fini: “Parlare di fraintendimento è riduttivo”

0
454

berlusconi_fini_Davanti alla platea della festa dei giovani del Pdl, ad Atreju, Silvio Berlusconi ha cercato di buttare acqua sul fuoco della polemica con Gianfranco Fini.
“Con Fini c’e’ stato un fraintendimento, oggi – ha detto Berlusconi – abbiamo avuto una telefonata molto cordiale e molto simpatica. Fini aveva frainteso una frase che ieri avevo detto in buona fede”. – GUARDA IL VIDEO
Poi nel corso della festa ha toccato altri temi.
“Un imprenditore al governo, che considera il Paese come una grande impresa e guida l’economia come si gestirebbe un’impresa, all’Italia non è mai capitato di averlo”.
Sulla mafia: “Nessuno ha fatto – ha detto Berlusconi – quello che abbiamo fatto noi: dal carcere duro al numero straordinario di arresti ai 4 miliardi di beni immobili sequestrati”.
Poi è lo stesso Fini a replicare: “Parlare di fraintendimento è riduttivo. Per quanto l’ottimismo di Berlusconi sia proverbiale, definire fraintendimento le tante valutazioni di carattere politico su cui nel Pdl è necessario discutere, è non soltanto riduttivo ma soprattutto rischia di non contribuire a risolvere i problemi”

Articolo precedentePosata la prima pietra per la sede italiana di Amada
Prossimo articoloMessico, presi i dirottatori dell’aereo

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here