Lodo Mondadori, Berlusconi: “Vado avanti”

2
284

Sulla sentenza che condanna la Fininvest a pagare 750 milioni di euro a De Benedetti è intervenuto questa sera Berlusocni. “Sono letteralmente allibito. E’ una sentenza al di là del bene e del male. E’ certamente un’enormità giuridica. Sappiano, comunque, tutti gli oppositori che il governo porterà a termine la sua missione quinquennale e non c’è nulla che potrà farci tradire il mandato che gli italiani ci hanno conferito”.

PARTITO DEMOCRATICO
Dario Franceschini preferisce non parlare di elezioni anticipate. “Parliamo di altre cose, non di scenari piu’ o meno prevedibili”, ha detto il leader del Pd a Milano.

ITALIA DEI VALORI
Di Pietro esclude un eventuale governo di transizione e avvisa: “L’IdV è convinto che prima si va alle urne meglio è.Finora,molti hanno votato Berlusconi ed il suo governo sopraffatti da una falsa verità costruita da una falsa informazione, gestita dal premier. Oggi, gli italiani sanno di più e quindi c’è la speranza che la prossima volta lo mandino a casa”.
Sulle possibili alleanze in caso di elezioni anticipate taglia corto: “Avviamo un programma: chi non ci vuole, non ci merita”.